Sonda Riscaldante Prodac 50W

SNR001

Nuovo prodotto

La Sonda Riscaldante Prodac da 50W è un riscaldatore automatico con termostato interno che provvede a mantenere la temperatura dell’acqua ai valori impostati.

Maggiori dettagli

 
Dettagli

La Sonda Riscaldante Prodac da 50W è un riscaldatore automatico con termostato interno che provvede a mantenere la temperatura dell’acqua ai valori impostati.

Dotata di un termostato interno, la sonda va completamente immersa per far sì che funzioni a pieno regime, basterà solo impostare la temperatura desiderata nella vasca di sola acqua oppure di soluzione nutritiva, assicursi di aver spento almeno da 30 Minuti la sonda prima di toccarla a mani nude.

Regolazione e Montaggio :

La Sonda Riscaldante è pretarata per l'uso al momento dell'uscita dalla fabbrica di produzione, prima di introdurla nell'acqua però, agire sulla manopola di controllo della temperatura, posta in alto, andando ad impostare il valore desiderato.
Le due ventose in dotazione devono essere montate nella parte superiore del bulbo e non in corrispodenza della resistenza ( vetro trasparente ).
Immergere a questo punto la Sonda Riscaldante nell'acqua tenendo conto che il livello consigliato è indicato nell'etichetta interna alla sonda riportante la dicitura : WATER LEVEL.
SOLO DOPO ACCENDETE LA SONDA INSERENDO LA SPINA.
Quando la Sonda Riscaldante è in funzione si accende la spia che indica lo stato di riscaldamento.
Automaticamente quando la temperatura impostata verrà raggiunta, la Sonda Riscaldante si spegnerà automaticamente per poi riaccendersi nel momento in cui l'acqua o la soluzione nutritiva riscenda di temperatura,

Considerazioni :

  • La Sonda Riscaldante non deve mai funzionare a secco.
  • Prima di estrarla dall'acqua, scollegare la Sonda Riscaldante ed attendere almeno 30 Minuti prima di toccarla a mani nude.
  • Si consiglia di proteggere il dispotivo, in quanto elettronico, con un interuttore differenziale IDM uguale o minore a 30mA.


Profondità massima di esercizio : 120cm.
Capacità riscaldante : vasche da 40 a 50 Litri.

 
Scheda tecnica
Temperatura e rumorosità
Condizioni d'usoimmersione
Range sensori e sonde
Lunghezza cavo sonda1 Metro
Range della temperaturaMinimo 20° C - Massimo 32° C
Scala temperatura1 Grado per 1 Grado
Dimensioni e peso
Diametro3cm
Peso con imballo270g.
Capacita della cisternada 35 a 60 Litri
Altezza26cm
Peso180g.
Dati elettrici
Voltaggio220V
Tensione50HZ
Consumi50W
Colori e materiali
MaterialeQuarzo ad altà resistenza dello spessore di 2mm per il riscaldatore, plastica ABS la parte superiore di regolazione.
Certificati, Norme, Direttive
Indice di protezioneIPX8
Caratteristiche
AutospegnimentoSi, nel caso venga estratta dall'acqua o il livello di liquido si abbassi troppo.
Posizione di funzionamentoVerticale, Sommersa
Portata ideale45-50 Litri

Scrivi una recensione

Sonda Riscaldante Prodac 50W

La Sonda Riscaldante Prodac da 50W è un riscaldatore automatico con termostato interno che provvede a mantenere la temperatura dell’acqua ai valori impostati.

Scrivi una recensione

7 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu