Liquid CarboLoad 500ml

ADV054

Nuovo prodotto

Liquid CarboLoad contiene tutti i carboidrati di cui hanno bisogno le vostre piante durante la fioritura. Incrementa la massa radicale e la struttura cellulare assicurandovi massimi risultati in termini di quantità e qualità del raccolto.

Maggiori dettagli

 
Dettagli

Liquid CarboLoad contiene tutti i carboidrati, semplici e complessi, di cui hanno bisogno le vostre piante durante il ciclo di fioritura. CarboLoad è facile da usare e può essere applicato durante l'intero ciclo colturale come alimento base per assistere i funghi benefici e i batteri presenti nel nostro Piranha, Voodoo Juice e Tarantula.

CarboLoad fornisce al vostro giardino una miscela di zuccheri, una forma di energia immediatamente utilizzabile dalla pianta per la formazione di cellule e microbi benefici.
Il glucosio è l'ingrediente di CarboLoad che viene utilizzato da tutte le cellule viventi per rendere disponibile l'energia attraverso la respirazione. Quando viene applicato alla zona radicale, CarboLoad alimenta i microbi benefici e comincia ad essere assorbito dalle radici, in cui il glucosio inizierà ad alimentare l'attività cellulare e la crescita della pianta. Gli zuccheri assorbiti completeranno le riserve interne di carboidrati.

Il Carbonio è un nutriente essenziale per le piante, disponibile nell'aria sotto forma di gas CO2; in questa forma il carbonio è ossidato e pertanto non apporta nessuna energia per la crescita cellulare. CarboLoad contiene carbonio solubile per completare il programma nutrizionale con questo elemento fondamentale per la vita.

Caratteristiche Liquid CarboLoad:

  • fornisce alle piante ed ai batteri benefici una fonte di carbonio in forma solubile pronta all'uso
  • agevola il processo di fotosistesi in quanto riduce il bisogno della pianta di convertire il carbonio e l'acqua in carboidrati
  • aumenta la microflora del terreno
  • incrementa la struttura cellulare della pianta rendendola più robusta e rigogliosa
  • aumenta il numero di fiori e frutti


Istruzioni d'uso:

Aggiungete 2ml/L d'acqua e applicare alla zona radicale delle vostre piante. Utilizzare CarboLoad per tutta la fase di fioritura.

L'uso fogliare di CarboLoad non è raccomandato, in quanto residui di zuccheri sulle foglie e sui rami sono un ottimo concime anche per insetti e malattie fungine. Sebbene non sia consigliato potete comunque usarlo come spray fogliare se usato con tensioattivi, che ne migliorano la penetrazione, e senza superare i dosaggi consigliati.

CarboLoad può essere combinato con tutti gli altri nutrienti e mantiene invariato l'EC e il pH della soluzione. Si consiglia di rispettare i dosaggi dello schema di fertilizzazione.


Composizione:

  • Glucosio 12%
  • Xilosio 8%
  • Xantano 0.45%
  • Acqua 79.55%

Calcolatore: ADV Nutrient Calculator

Scrivi una recensione

Liquid CarboLoad 500ml

Liquid CarboLoad contiene tutti i carboidrati di cui hanno bisogno le vostre piante durante la fioritura. Incrementa la massa radicale e la struttura cellulare assicurandovi massimi risultati in termini di quantità e qualità del raccolto.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu