Flawless Finish 250ml

ADV035

Nuovo prodotto

Flawless Finish di Advanced Nutrients è l'unica formula specificamente progettata e testata per fornire una completa ed efficace pulizia della pianta da residui in eccesso. Da usare prima della raccolta per migliorarne il gusto e l'aroma.

Maggiori dettagli

6,00 €

Iva inclusa
0.3 Kg
Consegna: da 1 a 2 settimane
 
Dettagli

Come ben sapete, le piante crescono assorbendo composti dalle sostanze nutrienti, dall'acqua e dall'atmosfera. Questi composti diventano parte dei tessuti vegetali e quando le piante invecchiano, si accumulano sali nutrienti in eccesso e altre sostanze che riducono la qualità ed il valore del vostro prodotto finale.
A volte questo accumulo è visibile, come nel caso di un'overfertilizzazione. Più spesso, si tratta di residui invisibili che danneggiano le proprietà organolettiche del prodotto.

Molti coltivatori tentano di sciacquare le piante prima della raccolta per spurgarle da eventuali accumuli di residui pesanti. La maggior parte risciacqua la pianta irrigando con sola acqua, ma questo procedimento in realtà non ripulisce completamente la pianta da qualsiasi sostanza in eccesso. Altri coltivatori usano formule di flushing che generalmente rimuovono solo una parte limitata dei risuidi presenti. In questo modo non si avrà un lavaggio completo e quindi ne risentirà la qualità del prodotto finale.

Flawless Finish di Advanced Nutrients è l'unica formula di lavaggio specificamente progettata e testata per fornire una completa ed efficace pulizia della pianta.

Come funziona questo processo per liberare le vostre piante e renderle più preziose?

  • Flawless Finish contiene un'ampia gamma di chelati, sostanze chimiche che si legano con altre sostanze.
  • Nel corso delle sei ore di pulizia, questa formula di chelati entra nella struttura cellulare delle vostre piante eliminando dalle radici e dalla pianta i sali in eccesso, i metalli pesanti e le sostanze inquinanti.
  • Dopo che Flawless Finish ha fatto il suo lavoro, fino al momento del raccolto, le vostre piante consumeranno tutte le sostanze nutritive ancora prensenti ed inizieranno a ripulirsi dai residui indesiderati.
  • Al momento del raccolto, le piante saranno libere di almeno l'85% delle materie in eccesso.


Istruzioni d'uso:

Il processo di pulizia comincia da 4 a 10 giorni prima del raccolto.

  • Suotate il vostro serbatoio, riempitelo con acqua fresca e aggiungete 2ml/L di Flawless Finish.
  • Irrigate le vostre piante per 6 ore con questa soluzione.
  • Svuotate il vostro serbatoio e riempitelo con acqua pulita. Non aggiungete alcun nutriente o additivi per fioritura. Basta nutrite le vostre piante con acqua pura fino al momento del raccolto.


Composizione:

  • Magnesio 0.97%
  • Zolfo 1.3%

Calcolatore: Advanced Nutrients

 
Scarica

ADV Schema fertilizzazione

Schema di fertilizzazione dei fertilizzanti Advanced Nutrient

Scarica (3.03M)

Scrivi una recensione

Flawless Finish 250ml

Flawless Finish di Advanced Nutrients è l'unica formula specificamente progettata e testata per fornire una completa ed efficace pulizia della pianta da residui in eccesso. Da usare prima della raccolta per migliorarne il gusto e l'aroma.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

QR code

Menu