BBW001
Nuovo prodotto
Root-Juice™ consente uno sviluppo ottimale delle radici della pianta. Stimola inoltre la crescita di quelle piante che hanno già radici forti perché imita la vita naturale del terreno intorno alle radici.
Root-Juice è un prodotto che racchiude in un equilibrio perfetto l'azione degli acidi fulvici e umici e l'azione delle alghe marine, specificatamente formulato per promuovere inmodo organico uno sviluppo radicale vigoroso e favorire l'attività degli organismi dell'apparato radicale, producento una crescita esplosiva. Adatto alle colture idroponiche e su substrati in fibra di cocco, rinvigorisce la colture rendendole più resistenti alle malattie.
Root-Juice è uno stimolatore radicale 100% vegetale che determina:
Quando vengono utilizzati All-Mix® o Light-Mix®, la pianta può essere nutrita meglio con Root-Juice™ durante la prima settimana, durante la quale è importante la formazione di radici forti. Si raccomanda un dosaggio di 1-5 ml ogni litro d'acqua.
Root-Juice™ può essere utilizzato su substrati di terra, fibra di cocco, nei sistemi idroponici o aeroponici. Quando viene utilizzato nei sistemi idroponici, Root·Juice™ garantisce la protezione delle radici.
N 0.1% P2O5 0.1% K2O 0.1% Fe 0.013% Mn 0.002% Zn 0.004% B 0.025% Cu 0.001%
Dosaggio: 2-5ml/litro
Conservare a 18C°, agitare bene prima dell'uso.
1 Tappino = 10ml
Root-Juice fu inizialmente sviluppato per accelerare la crescita radicale delle piante a dimora in terriccio. Tuttavia, oggi viene largamente utilizzato da molti coltivatori del Nord Amercia per la coltivazione in idroponica con sistemi DWC e in lana di roccia, beneficiando di una crescita esplosiva dell'apparato radicale. Viene inoltre largamente utilizzato, sia in Giappone che negli Stati Uniti, dai coltivatori di Bonsai, il cui obbiettivo è quello di ottenere un apparato radicale vigoroso a partire da fonti biologiche ed eco-compatibili per un sviluppo sostenibile e duraturo.
I prodotti Biobizz vengono utilizzati in varie coltivazioni sia sperimentali che tradizionali per la produzione di frutta e verdura biologici.
Coltivazione di Limoni ad Amami, Giappone. 907 piante in mastelli da 40L fertilizzate con prodotti Biobizz, la coltivazione totalmente organica serve a soddisfare il fabbisogno dei produttori di Vodka, in costante aumento nell'estremo oriente del mondo.
Schema per il dosaggio dei nutrimenti Biobizz in Italiano Gennaio 2016
Scarica (1.89M)