Alg-A-Mic 500ml

BBW020

Nuovo prodotto

Alg-A-Mic™ rinforza la pianta dopo il nutrimento eccessivo, le carenze, le malattie o gli sbalzi termici. Una pianta in salute produce frutti più grandi. Inoltre, Alg-A-Mic™ assicura foglie verdi stimolando l'assorbimento della clorofilla.

Maggiori dettagli

10,00 €

Iva inclusa
0.65 Kg
Consegna: da 1 a 3 giorni
23 Articoli

- +

 
Dettagli

Che cos'è Alg-A-Mic™?

Alg-A-Mic™ rilassa la pianta dopo il nutrimento eccessivo, le carenze, le malattie o gli sbalzi termici. Una pianta rilassata produce frutti più grandi. Inoltre, Alg-A-Mic™ assicura foglie verdi stimolando l'assorbimento della clorofilla.

Come utilizzare Alg-A-Mic™

Alg-A-Mic™ contiene un basso livello di NPK, quindi è impossibile che la pianta venga nutrita eccessivamente. Alg-A-Mic™ può essere utilizzato su ogni substrato, durante il periodo di fioritura e durante la crescita della pianta. Biobizz® consiglia una dose di 1-4 ml ogni litro di acqua. Seguite il nostro programma di crescita per ottenere i migliori risultati.

Estratti di alghe marine in Alg-A-Mic™

Alg-A-Mic™ è un prodotto rivitalizzante composto da un elevato concentrato di alghe organiche, estratto tramite spremitura a freddo piuttosto che con l'utilizzo di solventi chimici. Contiene un alto livello di nutrizione naturale per tutte le esigenze delle piante e assicura foglie verdi e rigogliose

Utilizzare Alg-A-Mic™ spruzzandolo anche sulle foglie

Alg-A-Mic™ può anche essere spruzzato sulle foglie della pianta. Quando si spruzza Alg-A-Mic™ direttamente sulla foglia, il prodotto stimola ancora di più l'assorbimento della clorofilla. Il risultato che si ottiene è una pianta molto verde.

I cinque principali effetti dell'alga marina sulla crescita delle piante

Sistema immunitario: migliora la capacità della pianta di affrontare determinati livelli di stress ambientale e riduce gli attacchi e la diffusione degli insetti succhiatori delle piante.
Clorofilla: consente una maggiore protezione della clorofilla, rendendo le piante più verdi.
Microrganismi: agisce da sorgente nutritiva per i batteri utili e benefici del suolo, con conseguente aumento enorme del numero di microrganismi.
Nematodi: aiuta a ridurre i danni causati dai nematodi, provocando una diminuzione della schiusa e uno stato confusionale o semplicemente una ‘distruzione’ di nematodi immaturi (larve si secondo stadio, J2); in questo modo viene ridotta al minimo la penetrazione nelle radici.
Gelate: innesca o accelera il processo di acclimatazione anche quando la pianta non è sottoposta a stress da freddo. Questo permette alle piante di tollerare livelli di freddo più elevati, riducendo l’entità dei danni.


N 0.1% P2O5 0.1% K2O 0.1% Ca 0.2% Mg 0.1%

Conservare a 18C°, agitare bene prima dell'uso.

1 Tappino = 10ml

Alga-A-Mic è un prodotto organico certificato.

 
Scheda tecnica
Dimensioni e peso
Larghezza7.10cm
Peso con imballo641g
Altezza20cm
Profondità7.10cm
 
Scarica

Biobizz Scheda di Coltivazione

Schema per il dosaggio dei nutrimenti Biobizz in Italiano Gennaio 2016

Scarica (1.89M)

Biobizz - Grow Shedule

Biobizz Grow Shedule English

Scarica (1.55M)

Biobizz Brochure

Volantino informativo in inglese sui prodotti Biobizz.

Scarica (8.11M)

Scrivi una recensione

Alg-A-Mic 500ml

Alg-A-Mic™ rinforza la pianta dopo il nutrimento eccessivo, le carenze, le malattie o gli sbalzi termici. Una pianta in salute produce frutti più grandi. Inoltre, Alg-A-Mic™ assicura foglie verdi stimolando l'assorbimento della clorofilla.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

QR code

Visti di recenti

Menu