In Sconto!

SMSCOM Hybrid Controller 8A

SMS003

Nuovo prodotto

Centralina professionale per il controllo degli estrattori senza il minimo fischio, ronzio o vibrazione. 

Garantita 5 Anni

Maggiori dettagli

399,00 €

Invece di 420,00 €

-5%

Iva inclusa
7.01 Kg
Consegna: da 1 a 3 giorni
2 Articoli
Disponibile

- +

Marca: SMSCOM

 
Dettagli

Cosa fa:

Le centraline SMSCOM Hybrid Controller utilizzano un sistema meccanico combinato ad uno specifico software per controllare la velocità dei vostri estrattori. Sono state progettate per tenere sotto controllo costante la temperatura della vostra grow-room controllando il flusso d'aria in entrata e in uscita. 

Si tratta della soluzione ideale per chiunque stia cercando di ridurre al massimo il rumore generato dai propri estrattori. Queste centraline garantiscono la TOTALE assenza di ronzii o vibrazioni dovuti al depotenziamento di qualsiasi estrattore.


Come funziona:

Una volta che avete impostato la temperatura e la velocità minima desiderata, l'Hybrid Controller provvederà a controllare automaticamente i parametri impostati correggendo la velocità dei vostri estrattori su 5 diverse potenze ( 2 potenze per la versione da 2 Ampere). La pressione negativa nella grow verra assicurata dalla perfetta sincronizzazione delle due ventole. 

La centralina Hybrid Controller è plung and play, non è richiesto nessun cablaggio aggiuntivo. Collegate la centralina alla corrente, inserite le spine dei vostri estrattori nella centralina, settate temperatura e giri minimi degli estrattori e la centralina penserà a prendersi cura del vostro spazio di coltivazione.


Impostare la Hybrid Controller

Impostazioni Automatiche:

Le versioni da 4, 8 e 16 Ampere si regolano automaticamente su 5 differenti step di velocità per mantenere la temperatura impostata. La versione da 2 Ampere si regola inmvece su 2 velocità (High e Low) 

  1. Collocare la centralina in un luogo idoneo e posizionare il sensore della temperatura al centro del vostro spazio di coltivazione, stando attenti a non metterlo vicino a fonti di calore e immissioni di aria fredda. 
  2. Collegare l'estrattore in entrata sulla presa di sinistra e quello in uscita sulla presa di destra.
  3. Collega la centralina alla corrente e accendila.
  4. Imposta la temperatura desiderata usando il primo regolatore.
  5. Imposta i giri minimi degli estrattori usando il secondo regolatore. (Solo per versioni da 4-8 e 16A)

La centralina depotenzierà ora gli estrattori su 5 diverse velocità in base alla temperatura rilevata (versioni da 4-8 e 16A). La versione da 2A si depotenzierà su 2 velocità, low e high.

Impostazioni Manuali per le versioni da 4, 8 e 15 ampere:

Scegliere manualmente la migliore velocità fra 1 e 5:

  1. Impostare il primo regolatore al massimo (45°)
  2. Usando il 2° regolatore scegliere la velocità desiderata fra 1 e 5
  3. Questa impostazione può essere utilizzata solo le tamperatura dell'area interezzata è costantemente sotto i 45°

Una volta in funzione:

L'Hybrid Controller integra un relay professionale e molto pesante per controllare la potenza erogata agli estrattori in base alle velocità desiderate. Sentirete un piccolo "click" quando la centralina passa da una velocità ad un altra. Il relay professionale garantisce una durata estremamente lunga delle centraline. 

Da sapere sulla velocità minima:

Quando imposti la velocità minima in modalità automatica su un Hybrid Controller stai impostando il range entro cui la centralina deve far girare gli estrattori. Le ventole non andranno immediatamente alla velocità da te impostata. Per esempio, se la velocità minima impostata è 1, la centralina opererà automaticamente a velocità comprese fra 1 e 5 per mantenere costante la temperatura che avete impostato. Se la velocità minima impostata è 2 la centralinà opererà a velocità fra 2 e 5 e così via. Raccomandiamo di tenere la velocità minima degli estrattori impostata su 1 per garantire il miglior funzionamento possibile delle centraline.

Carico massimo:

  • Hybrid Controller 2A:  2A or 450W
  • Hybrid Controller 4A: 4A or 900W
  • Hybrid Controller 8A: 8A or 1800W
  • Hybrid Controller 16A: 16A or 3600W 

GARAZIA DI 5 ANNI

Scrivi una recensione

SMSCOM Hybrid Controller 8A

Centralina professionale per il controllo degli estrattori senza il minimo fischio, ronzio o vibrazione. 

Garantita 5 Anni

Scrivi una recensione

26 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu