SMSCOM Fan Controller 6,5A

SMS004

Nuovo prodotto

Fan Controller da 6,5 Ampere 1500 Watt senza termostato. Regolazione manuale di qualsiasi tipo di estrattore. Gamma più ampia di controllo rispetto altri regolatori di velocità e funzionamento Plug & Play.

Maggiori dettagli

 
Dettagli

Il 6.5A Fan Controller consente la regolazione manuale di qualsiasi tipo di estrattore. Ha una gamma più ampia di controllo rispetto ad altri tipi di regolatori di velocità ed è Plug & Play in modo da non dover fare alcun cablaggio.

Quando viene utilizzato con il termostato, che consente il controllo della temperatura nello spazio desiderato, il fan controller mantiene sempre un flusso d'aria costante.

Come funziona:

Quando viene utilizzato senza il termostato, il fan controller permette la regolazione manuale della velocità della ventola. Basta collegare l'estrattore/introduttore e regolare la velocità utilizzando la manopola.

Quando viene utilizzato con il termostato, il flusso d'aria rimane costante mantenendo stabile la temperatura. Si imposta l'aspiratore ad una velocità che mantiene la temperatura desiderata e quindi si imposta il termostato in modo che corrisponda questa temperatura. La ventola rimarrà sulla velocità impostata a meno che la temperatura supera la regolazione del termostato. Se questo accade, l'aspiratore aumenta la velocità automaticamente fino al 100% fino a che non viene corretta la temperatura. Una volta corretta, l'aspiratore tornerà alla velocità impostata.

Impostazione 6.5A Fan Controller con termostato: 

1. Posizionare il controller in una posizione comoda e mettere il termostato al centro della zona interessata. Evitare di mettere il termostato dove ci darà valori falsati, come alla luce diretta del sole o nel sistema di aspirazione dove circola aria fredda.

2. Collegare il termostato al regolatore utilizzando la presa jack.

Collegare l'aspiratore al fan controller.
Collegare il controller a una presa elettrica.
Impostare il termostato e l'aspiratore ai valori più alti. Ora la ventola girerà al 100%.
Ora girare accuratamente la velocità del controller verso il basso fino a trovare una velocità che mantiene la temperatura desiderata (ad esempio 22 gradi). 
Ora girare il termostato in modo che corrisponda questa temperatura (cioè 22 gradi). 

Quando la temperatura nella camera supera il termostato, la velocità della ventola aumenterà al 100% fino a che non viene corretto il valore della temperatura. Una volta corretta, l'aspiratore tornerà alla velocità impostata.


SMSCOM offre 5 Anni di Garanzia su tutti i Controllers! *eccetto SMSALARM

Scrivi una recensione

SMSCOM Fan Controller 6,5A

Fan Controller da 6,5 Ampere 1500 Watt senza termostato. Regolazione manuale di qualsiasi tipo di estrattore. Gamma più ampia di controllo rispetto altri regolatori di velocità e funzionamento Plug & Play.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

QR code

Menu