COO002
Nuovo prodotto
Centralina per il controllo dei livelli di CO2 all'interno dello spazio di coltivazione. Utilizzabile sia per aggiungere che per togliere CO2.
Il controller SuperPro PPM-D1 è una centralina con sonda remota per controllare sistemi di immettere o rimuovere CO2 all'interno dello spazio di coltivazione.
La centralina è dotata di un monitor digitale che visualizza costantemente la co2 rilevata dalla sonda remota. La sonda è dotata di un sensore di luce che consente di impostare paramentri della CO2 differenti fra il giorno e la notte.
E' possibili utilizzare il controller sia in combinazione con bombole di CO2 tramite elettrovalvola sia mediante bruciatori a butano e gas naturale.
La sonda con tecnologia NIDR è in grado di misurare la CO2 in un range che va dalle 350 alle 2500ppm con una precisione di 50ppm ed è dotata di cavo lungo 5 metri.
Una volta impostato il livello di CO2 desiderato la centralina provvederà ad aprire l'elettrovalvola o accendere il bruciatore una volta che i livelli misurati scendono al disotto dei parametri scelti (compresi di Hysteresis) e a spegnerli una volta raggiunto il valore desiderato compreso di Hysteresis
La centralina è in grado di controllare multipli device fino a un carico massimo di 14,5A