Arizer Extreme Q

VAP001

Nuovo prodotto

Il famoso Arizer Extreme ridisegnato e riprogettato con un focus particolare sull'alta qualità dei materiali, sulle performance migliorate e sulla durata del prodotto.

Maggiori dettagli

240,00 €

Iva inclusa
Consegna: da 1 a 3 giorni
3 Articoli

- +

Marca: Arizer

 
Dettagli

Il famoso Airizer Extreme ridisegnato e riprogettato con un focus particolare sull'alta qualità dei materiali, sulle performance migliorate e sulla durata del prodotto.

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

  1. VETRO, VETRO, VETRO! Ogni componente realizzabile in vetro è stato creato con il miglior vetro possibile, per quale motivo? Perchè il vetro è inerte, privo di tossine e di qualsiasi cosa che possa modificare la composizione del vapore. Vaporizzatori realizzati in metallo, plastica, Teflon, alluminio o persino in legno possono rilasciare sostanze tossiche, cattivi sapori e offrire un'esperienza davvero povera.
  2. Nuovo braciere Cyclone, il miglior braciere che potrete trovare in circolazione, della dimensione ideale si posiziona sopra il vaporizzatore verticalmente consentendo un passaggio uniforme dell'aria che sarà in grado di estrapolare tutto il sapore e la potenza dalle vostre erbe.
  3. Controllo della temperatura di precisione, L'Extreme opera con una preciosione assoluta, il display LCD mostra la temperatura impostata e quella attuale.
  4. Riscaldatore in ceramica garantito a vita, la ceramica non rilascia alcuna tossina o cattivo sapore, cosa che può succedere con i bracieri in metallo.
  5. Un tubo per l'aspirazione lungo collegato ad un altrettanto lungo innesto in vetro garantiscono un vapore fresco e saporito, puro quasi a livello medico.
  6. Sistema di palloni sganciabili. Una volta che avrete provato a vaporizzare con gli appositi palloni o sacche di plastica non tornerete più indietro. Il pallone vi dà la possibilità di vaporizzare muovendovi in libertà, fondamentale quando si è un gruppo di amici numeroso.
  7. Beccuccio per l'aspirazione in vetro intercambiabile, ognuno può avere il suo beccuccio personale e sostituirlo in caso di danneggiamento.
  8. Case in acciaio inossidabile di alta qualità, isolato dalle parti riscaldanti da un doppio isolamento alimentare non tossico. Anche in funzione il case esterno rimane sempre fresco.

ALTRI ASPETTI IMPORTANTI:

  1. Il prezzo è veramente ragionevole se rapportato alla qualità del prodotto, a differenza di altri vaporizzatori che arrivano a superare i 600 euro di costo, l'Extreme Q garantisce una serie di feature che sono introvabili in altri prodotti nella stessa fascia di prezzo come il display LCD, le componenti in vetro e ceramica, il case in acciaio inossidabile, il telecomando remoto e altre piccole ma importanti caratteristiche.
  2. Il telecomando a distanza introdotto per la prima volta dalla Arizer con il suo primo modello di Extreme. Vi consente di effettuare qualsiasi operazione senza dovervi allungare verso il vapo, potrete accendere e spegnere l'apparecchio, accendere e spegnere le luci, impostare la ventola su 3 diverse velocità, impostare un timer per lo spegnimento ritardato, suono che vi avverte di accensione e spegnimento, aumento della temperatura, abbassamento della temperatura e selezione fra 9 temperature preimpostate.
  3. Multiuso, è un vaporizzatore, un apparecchio per l'aromaterapia, un riscaldatore di potpurri (?).
  4. Indicatore dello stato del vapo con dei led.
  5. Display LCD che indica la temperatura impostata, temperatura corrente, velocità della ventola, timer ed è impostabile su Celsius o Fahrenheit.
  6. Tre velocità impostabili per la ventola, potrete variare la velocità della ventola in base all'utilizzo che farete del vaporizzatore.
  7. Luci blu fredde, per un aspetto piacevole e rilassante dell'apparecchio.
  8. Innesto del beccuccio in vetro ruotante, il beccuccio gira e questo fa comodo a tutti!
  9. Design High-Tech, abbiamo provveduto a studiare un design che vi garantisca un funzionamento perfetto per anni.


I miglioramenti in totale sono stati 27, di seguito quelli più importanti da tenere in considerazione:

  • Nuova ventola più silenziosa, riduzione del rumore fino al 77% rispetto alla vecchia versione.
  • Nuova finitura cromata color notte.
  • Desing più compatto.
  • Miglior dissipazione del calore.
  • Da ora con 3 anni di garanzia.
  • Nuovo schermo LCD per temperatura e velocità della ventola.
  • Ora con componenti a riscaldamento rapido in ceramica.
  • Regolazione della temperatura precisa con 3 sensori per la temperatura.
  • Circuiti interni riprogettati. 
  • 50% di consumo di corrente in meno.
  • STESSO PREZZO!

Nella confezione troverete:

1x Blocco riscaldante e alimentatore per la corrente
2x Bracieri in vetro Cyclone
1x Braciere per aromaterapia
1x Aroma Potpurri
1x Rete PK (Contiene 1 rete e 1 anello x il fissaggio)
1x Comando remoto
1x Beccuccio in vetro intercambiabile e sostituibile
1x Scatizzolatore in vetro
1x Tubo per l'aspirazione
1x Connessione in vetro per tubo d'aspirazione
2x Palloni con aggancio per la bocca ed anello di fissaggio
1x Manuale d'istruzioni



Scrivi una recensione

Arizer Extreme Q

Il famoso Arizer Extreme ridisegnato e riprogettato con un focus particolare sull'alta qualità dei materiali, sulle performance migliorate e sulla durata del prodotto.

Scrivi una recensione

   Il mio Extreme Q mostra un segnale di errore, cosa devo fare?

Se il tuo Extreme Q mostra un segnale di errore sul display LCD scatta una foto e mandala via mail all'indirizzo service@arizer.com, nella mail scrivi il tuo nome e cognome, l'indirizzo per il ritiro e la spedizione, il numero di serie del tuo vaporizzatore e una copia della ricevuta d'acquisto.

7 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Visti di recenti

Menu