Bio Bloom 1 L

GHE028

Nuovo prodotto

Bio Bloom è un attivatore della crescita e della fioritura 100% BIO. Per tutti i metodi di coltura: idroponica, fuori suolo, e in terra. 

Maggiori dettagli

205,00 €

Iva inclusa
1.2 Kg
Consegna: da 1 a 3 giorni
5 Articoli

- +

 
Dettagli

General Hydroponics riunisce un gruppo di ecellenti ricercatori, per la maggior parte provenient dai più importanti Centri di Ricerca Mondiali. E' per merito delle loro idee innovative, delle ricerche effettuate nei nostri laboratori e sperimentate nelle nostre serre, che ci è possibile offrirvi dei prodotti di alta qualità, unici e spesso imitati.

Parallelamente, e sin dalla fondazione dell'azienda, noi sponsorizziamo dei lavori esterni nei laboratori delle Università più importanti del Mondo. Siamo ben conosciuti dalla comunità scientifica internazionale e talvolta dei ricercatori indipendenti ci sottopongono i risultati del loro lavoro.

Nell'ambito delle nostre ricerche sui biostimolatori, abbiamo trovato una piccola gamma, così straordinaria, da invogliarci a offrirvela malgrado il fatto che non sia una nostra creazione: si tratta dei Bio Boosters.
Le nostre prove e le esperienze di diversi clienti sono state ottimi.
Prodotti essenziali sulla frontiera tra la nutrizione e la protezione della pianta, i Bio Boosters (Bio Bloom, Bio Roots e Bio Protect) sono degli attivatori biologici * al 100%.

Bio Bloom è un attivatore della crescita, ma anche della fioritura, contiene degli amminoacidi con effetti detossificanti e delle oligosaccarine con effetti fungicidi. Rinforzano il sistema immunitario delle piante e ne aumentano la resistenza alle malattie e alle condizioni climatiche, in particolare al freddo. Il raccolto sarà più sano e la produzione più abbondante.

  • Una delle sue peculiarità è il trasferimento degli elementi nutritivi nella pianta, privilegiando le parti che ne hanno maggiormente bisogno.Garantendo una ripartizione nutritiva armoniosa, aumenta di oltre il 20% il potere d'assorbimento e di crescita delle piante.
  • In terra, attiva i microrganismi, stimolando in questo modo la circolazione e l'assorbimento delle sostanze nutritive.
  • Aumenta le dimensioni delle foglie e migliora il processo di fotosintesi.
  • Favorisce particolarmente l'assimilazione del calcio.

Composizione:

Bio Bloom è composto da amminoacidi naturali estratti da piante e da frutti, e contiene oli essenziali. Come Bio Protect e Bio Roots, proviene da un riciclaggio ecologico ottenuto senza l'apporto di prodotti chimici o sintetici.

Applicazione e dosaggi: fare riferimento ai documenti allegati.

  • Direttamente nella soluzione nutritiva diluire 2 ml in 10 L (ovvero 2 gocce per litro);
  • Dieci giorni prima della fine della fioritura interrompere l'uso di Bio Bloom e risciacquare con acqua (pH 5,5 - 6,5) o utilizzare Ripen fino alla raccolta.


Agitare bene prima dell'uso e conservare a temperatura ambiente.

Bio Bloom è disponibile in 30 ml, 60 ml, 0,5 l, 1 l.


I Bio Boosters sono preparati in modo naturale rispettando l'ambiente e sono perfettamente biodegradabili. Sono registrati come biologici sotto un nome diverso per la Skal in Olanda. Sono conformi al regolamento europeo sull'agricoltura biologica n. 2029/91.

 
Scarica

Flora Series tabella

Schema di fertilizzazione + istruzioni per prodotti GHE Flora Series in tutti i substrati.

Scarica (701.84k)

GHE - Biosevia scheda Idroponia

Schema di fertilizzazione dei prodotti BioSevia in Hydro, Aero e Cocco.

Scarica (185.63k)

GHE - BioSevia scheda Terra

Schema di fertilizzazione dei prodotti BioSevia in Terra.

Scarica (49.32k)

GHE - Bio Boosters

Scheda prodotto dei Bio Booster GHE

Scarica (250.86k)

Scrivi una recensione

Bio Bloom 1 L

Bio Bloom è un attivatore della crescita e della fioritura 100% BIO. Per tutti i metodi di coltura: idroponica, fuori suolo, e in terra. 

Scrivi una recensione

   Come usare Bio Bloom?

Aggiungete Bio Bloom alla soluzione nutritiva insieme ai fertilizzanti. Seguite le istruzioni sulle etichette e non esitate a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Sono inoltre disponibili delle tabelle di applicazione per prodotto, su terreno e in idro, che riportano tutte le applicazioni utili.

   Quando usare Bio Bloom?

Bio Bloom si usa soprattutto nel periodo della fioritura, in coltura idroponica e su terreno

   Quali sono i vantaggi di Bio Bloom?

BioBloom garantisce un’equilibrata ripartizione degli elementi nutritivi. È un attivatore della crescita ad azione immediata sulle capacità di fioritura e fruttificazione.

   Dopo quanto tempo si osserveranno i risultati?

Dopo qualche giorni di utilizzo, si noterà un miglioramento della salute e del vigore delle piante, del tasso di crescita, della quantità di fiori e frutti prodotti e della profusione della raccolta.

   Perchè usare Bio Bloom?

Bio Bloom è un prodotto biologico ed economico, in confronto alla quantità usata e all’efficacia della sua azione.

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Visti di recenti

Menu