HES009
Nuovo prodotto
Le piante hanno un maggior bisogno di fosforo e potassio nella fase di fioritura, ossia nel momento culminante della loro vita. Il loro metabolismo lavora per produrre grandi quantità di enzimi per produrre i fiori ed espandersi.
Le piante hanno un maggior bisogno di fosforo e potassio nella fase di fioritura, ossia nel momento culminante della loro vita. Il loro metabolismo lavora al massimo per produrre grandi quantità di enzimi necessari nella fioritura.
PK 13/14 soddisfa questo fabbisogno. L’importante è non eccedere con altri fertilizzanti e/o Sali. HESI PK 13/14 dovrebbe essere usato cominciando dalla seconda metà della fase di fioritura fino alla settimana prima della fine del ciclo.
PK 13/14 è bilanciato con Hydro Bloom e HESI COCO.
Composizione: PK 9+7
DOSAGGIO: il dosaggio va gradualmente incrementato fino alle ultime settimane di fioritura.Aggiungere 50 ml in 10 L di soluzione nutritiva.
Per una fioritura di 8 settimane:
- 4° settimana: 2,5 ml/10 L
- 5° settimana: 5 ml/10 L
- 6° settimana: 7,5 ml/10 L
- 7° settimana: 15 ml/10 L
- 8° settimana: risciacquo con sola acqua
Per periodi di fioritura superiori alle 8 settimane, iniziare dalla metà del ciclo di fioritura con 2,5 ml in 10 L d'acqua e aumentare progressivamente fino a 15 ml in 10 L d'acqua per l'ultima settimana.
Per informazioni sui dosaggi della linea HESI, visitare la sezione download della scheda del prodotto.