Homebox Ambient Q200 PAR+

HOM016

Nuovo prodotto

Homebox Ambient Q200 è l'ideale per i coltivatori professionisti che hanno a disposizione molto spazio. Questa grow-room offre 4 m2 di spazio coltivabile, illuminato efficacemente grazie al rivestimento riflettente PAR+, grazie al quale sarà possibile ottenere raccolti più consistenti.

Maggiori dettagli

 
Dettagli

Dimensioni: 200x200x200 cm
Spazio di coltivazione: 4 m2

Homebox Ambient Q200 è la grow-room perfetta per i coltivatori professionisti, con pianta quadrata e 200 cm di larghezza, altezza e profondità. Queste proporzioni formidabili forniscono l’ambiente ideale per 4 lampade da 600W, perfette per illuminare i 4m2 di questa box. La diffusione della luce sarà garantita dal rivestimento interno PAR+ e il raffreddamento dell’ambiente assicurato da una serie di manicotti di ventilazione, i quali includono 2 fori di immissione da 250mm nella parte alta della box per raffreddare il riflettore. Grazie a questi accorgimenti, sarà molto più ottimizzare la temperatura senza intaccare troppo l’umidità relativa a causa di un eccesso di ventilazione interna alla box.

  • Homebox Ambient Q200 possiede anche diversi accessi laterali: quattro manicotti da 300mm sul tetto e sei fori di ventilazione OmniFlowIngegneria e design high-tech di origine tedesca
  • Entrata agevolata su due lati del box
  • Materiali rinforzati e atossici che garantiscono una lunga durata di vita
  • Montaggio semplice e immediato
  • Tutte le parti sono sostituibili
  • Fondo rimovibile impermeabile
  • Fori per tubi di ingresso e uscita:
    100mm: 1x posteriore, 1x lato sinistro, 2x lato destro, 2x tetto
    200mm: 1x lato destro, 1x lato sinistro
    250mm: 2x lato sinistro, 2x lato destro
    300mm: 2x tetto
  • 6 fori OmniFlow da 250mm per ventilazione passiva: 2x destra, 2x sinistra, 2x posteriore
  • Rete da 700-micron (MicroMesh) anti-insetti su fori OmniFlow
  • Strato esterno in tela rinforzata
  • Rivestimento PAR+ in PE riflettente
  • Struttura in metallo con pali di sostegno da 22mm, angoli robusti in nylon rinforzato con sistema di precisione push-lock
  • Una volta chiusa, l'unità è sigillata e virtualmente a prova di luce
  • Nuove cerniere Homebox totalmente oscuranti, non necessitano di strappi in velcro
  • Capacità massima: 150 kg


Homebox è una struttura completa che viene consegnata in un imballo piccolo e compatto. Grazie alle semplici istruzioni passo-passo, il montaggio è una questione di pochi minuti.

Perchè Scegliere un Homeboxe PAR+ invece di una tenda in mylar argentato?

I coltivatori lo sanno: quando si tratta di coltivare indoor, è tutta questione di fornire alle piante il giusto tipo di energia solare di cui hanno bisogno - e nello specifico, meno calore e più PAR: Radiazione fotosinteticamente attiva (Photosynthetically Active Radiation).

PAR è una specifica frequenza di energia utilizzata dalle piante, assolutamente fondamentale e che interessa tutto l'arco di crescita delle piante: dalla produzione dei gambi alle foglie, ai semi, fino ai fiori e ai frutti. Più PAR ricevono, più sane e forti cresceranno!

HOMEbox® ha sviluppato il rivestimento riflettente PAR+ in esclusiva per la sua gamma di tende da coltivazione leader del mercato.

Test di laboratorio indipendenti hanno mostrato che il 91.8% dell'area di crescita in una tenda HOMEbox® 1.44m2 misura 80 PAR W/m2 (livello di energia ottimale per la crescita intensiva indoor) a confronto con solo il 69.4% in una tenda "silver" di pari dimensioni di un marchio concorrente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con le tende Homebox® PAR+, i coltivatori possono beneficiare inoltre di una minore incidenza dei problemi legati al surriscaldamento.

Le tende Homebox® PAR+ riflettono una maggiore quantità di energia utile alle piante con meno punti di calore e meno surriscaldamento rispetto alle tende non ottimizzate per l'utilizzo delle radiazioni PAR. Ciò favorisce un aumento della fotosintesi, e quindi della produzione!

Il rivestimento super riflettente PAR+ è un'esclusiva HOMEbox®.

Specifiche test: Watt PAR misurati a 49 punti a 40 cm di distanza dalla fonte di calore utilizzando uno spettrometro in fibra ottica AvaSpec-3648. Fonte luminosa: Adjust-A-Wing Avenger & Super Spreader con lampada Osram Plantastar 600W e zavorra elettronica Lumatek 600W in modalità Superlumens. Test condotto in tenda HOMEbox 1,44 m2 PAR+ e tenda marchio concorrente rivestita "silver" 1,44 m2.

Scrivi una recensione

Homebox Ambient Q200 PAR+

Homebox Ambient Q200 è l'ideale per i coltivatori professionisti che hanno a disposizione molto spazio. Questa grow-room offre 4 m2 di spazio coltivabile, illuminato efficacemente grazie al rivestimento riflettente PAR+, grazie al quale sarà possibile ottenere raccolti più consistenti.

Scrivi una recensione

13 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu