HOM021
Nuovo prodotto
Le dimensioni ridotte della Homebox Ambient Q60+ sono ideali per chi ha esigenze particolari. La Homebox Q60+ è perfetta per i principianti! È possibile utilizzarla anche per le piante madri. È piccola, leggera e compatta (60cmx60cmx160cm).
È piccola, leggera e compatta.
Dimensioni: 60x60x160
Spazio di coltivazione: 0.36 m2
La Homeboxe® Ambient Q60+ è l'ideale per chi vuole coltivare piante in casa e desidera poter tenere tutto sempre sotto controllo. Occupa più o meno lo spazio di una piccola libreria e potrete coltivare da 1 a 5 piante al suo interno. Le dimensioni sono l'ideale per l'utilizzo di lampade fluorescenti compatte, ogni fotone sarà sfruttato al massimo grazie all'interno PAR+ del vostro box. Nonostante le sue dimensioni ridotte la Homeboxe Ambient Q60+ può darvi delle grandi soddisfazioni, soprattutto se accoppiata a un piccolo sistema idroponico. I due fori da 130mm (OmniFlow) nella parte bassa del Box sono l'ideale per un buon ricambio d'aria e sono dotati di una rete con fori da 700-micron (MicroMesh) per la protezione dagli insetti. Accanto a uno dei due fori OmniFlow troviamo il buco da 125mm per tubo e/o estrattore in entrata, in alto invece troviamo un generoso foro da 160mm per l'estrattore in uscita. Non manca poi un foro da 100mm alto e laterale per il passaggio dei cavi.
I coltivatori lo sanno: quando si tratta di coltivare indoor, è tutta questione di fornire alle piante il giusto tipo di energia solare di cui hanno bisogno - e nello specifico, meno calore e più PAR: Radiazione fotosinteticamente attiva (Photosynthetically Active Radiation).
PAR è una specifica frequenza di energia utilizzata dalle piante, assolutamente fondamentale e che interessa tutto l'arco di crescita delle piante: dalla produzione dei gambi alle foglie, ai semi, fino ai fiori e ai frutti. Più PAR ricevono, più sane e forti cresceranno!
HOMEbox® ha sviluppato il rivestimento riflettente PAR+ in esclusiva per la sua gamma di tende da coltivazione leader del mercato.
Test di laboratorio indipendenti hanno mostrato che il 91.8% dell'area di crescita in una tenda HOMEbox® 1.44m2 misura 80 PAR W/m2 (livello di energia ottimale per la crescita intensiva indoor) a confronto con solo il 69.4% in una tenda "silver" di pari dimensioni di un marchio concorrente.
Con le tende Homebox® PAR+, i coltivatori possono beneficiare inoltre di una minore incidenza dei problemi legati al surriscaldamento.
Le tende Homebox® PAR+ riflettono una maggiore quantità di energia utile alle piante con meno punti di calore e meno surriscaldamento rispetto alle tende non ottimizzate per l'utilizzo delle radiazioni PAR. Ciò favorisce un aumento della fotosintesi, e quindi della produzione!
Il rivestimento super riflettente PAR+ è un'esclusiva HOMEbox®.
Specifiche test: Watt PAR misurati a 49 punti a 40 cm di distanza dalla fonte di calore utilizzando uno spettrometro in fibra ottica AvaSpec-3648. Fonte luminosa: Adjust-A-Wing Avenger & Super Spreader con lampada Osram Plantastar 600W e alimentatore elettronico Lumatek 600W in modalità Superlumens. Test condotto in tenda HOMEbox 1,44 m2 PAR+ e tenda marchio concorrente rivestita "silver" 1,44 m2.