HOM004
Nuovo prodotto
Homebox offre l'ambiente ideale per la coltivazione di piante. I vasi per le piante si possono sistemare direttamente sul fondo impermeabile. Le dimensioni compatte dell'Homebox (1mx1mx2m) ne consentono l'utilizzo anche negli spazi più stretti. Le dimensioni e la leggerezza della struttura imballata, semplificano enormemente la spedizione e il trasporto.
Dimensioni: 100x100x200 cm
Spazio di coltivazione: 1 m2
La Homebox Ambient Q100 è l'evoluzione della classica Hombox Classic L e come lei possiede sempre una superficie di 1 metro quadro. La sua altezza generosa di 2 metri la rende ideale anche per chi si vuole cimentare in coltivazioni idroponiche dove solitamente le piante si trovano in posizioni rialzate. Tutte le qualità classiche di una homebox si ritrovano in questa Q100: fori per un facile montaggio degli estrattori, zip rinforzate, reti MicroMesh sui fori di areazione, OmniFlow, e ovviamente il rivestimento riflettente PAR+ che vi consente di sfruttare ogni fotone. Consigliamo l'utilizzo di una 400 o 600W in questo spazio. I due fori presenti sui due lati della grow in alto permettono il montaggio di un riflettore raffreddato indipendente (particolarmente consigliato se si decide di usare la 600W). Si tratta insomma del prodotto perfetto per il coltivatore hobbistico che non vuole fermarsi mai!
Perchè Scegliere un Homeboxe PAR+ invece di una tenda in mylar argentato?
I coltivatori lo sanno: quando si tratta di coltivare indoor, è tutta questione di fornire alle piante il giusto tipo di energia solare di cui hanno bisogno - e nello specifico, meno calore e più PAR: Radiazione fotosinteticamente attiva (Photosynthetically Active Radiation).
PAR è una specifica frequenza di energia utilizzata dalle piante, assolutamente fondamentale e che interessa tutto l'arco di crescita delle piante: dalla produzione dei gambi alle foglie, ai semi, fino ai fiori e ai frutti. Più PAR ricevono, più sane e forti cresceranno!
HOMEbox® ha sviluppato il rivestimento riflettente PAR+ in esclusiva per la sua gamma di tende da coltivazione leader del mercato.
Test di laboratorio indipendenti hanno mostrato che il 91.8% dell'area di crescita in una tenda HOMEbox® 1.44m2 misura 80 PAR W/m2 (livello di energia ottimale per la crescita intensiva indoor) a confronto con solo il 69.4% in una tenda "silver" di pari dimensioni di un marchio concorrente.
Con le tende Homebox® PAR+, i coltivatori possono beneficiare inoltre di una minore incidenza dei problemi legati al surriscaldamento.
Le tende Homebox® PAR+ riflettono una maggiore quantità di energia utile alle piante con meno punti di calore e meno surriscaldamento rispetto alle tende non ottimizzate per l'utilizzo delle radiazioni PAR. Ciò favorisce un aumento della fotosintesi, e quindi della produzione!
Il rivestimento super riflettente PAR+ è un'esclusiva HOMEbox®.
Specifiche test: Watt PAR misurati a 49 punti a 40 cm di distanza dalla fonte di calore utilizzando uno spettrometro in fibra ottica AvaSpec-3648. Fonte luminosa: Adjust-A-Wing Avenger & Super Spreader con lampada Osram Plantastar 600W e zavorra elettronica Lumatek 600W in modalità Superlumens. Test condotto in tenda HOMEbox 1,44 m2 PAR+ e tenda marchio concorrente rivestita "silver" 1,44 m2.
Istruzioni di montaggio per Homebox Evolution Q60, Q80, Q100 e Q120
Scarica (104.83k)