AMA003
Nuovo prodotto
AMARE presenta i suoi pannelli LED della serie SolarPRO dotati di uno spettro PAR completo grazie agli ultimi chip LED COB CREE come i CX-B 3590 e CREE XML2/XP-G2 e XP-E2 ad alta intensità.
Finalmente in Europa i nuovi pannelli LED AMARE con led ad alta intensità e lenti secondarie per aumentare il flusso di energia utile alla fotosintesi delle nostre piante.
Alcune delle novità che possiamo trovare sono gli ultimi chip CREE CX-B 3590, CREE XML2/XP-G2 e i nuovi diodi supplementari XP-E2, taglio a laser e case in alluminio.
I nuovi chip CREE CXB3590 presentano oltre 100 diodi su una superficie molto ristretta, tanto che diventa impossibile distinguerli ad occhio nudo. Questo garantisce dei nuovi livelli di uniformità nell'emissione della luce e una indice di colorazione che supera i 95 punti.
La luce risulta di una colorazione talmente naturale ed intensa che a tratti pare di avere un illuminazione solare invece che artificiale.
Mantenendo la stessa colorazione e qualità della luce i nuovi chip CREE CXB3590 hanno aumentato l'emissione luminosa del 20% rispetto alla generazione precedente. La presenza di un elevata quantità di luce rossa e blu stimola l'attività fotosintetica delle piante e ogni colore corrispondente a una lunghezza d'onda è ricco e bilanciato.
L'utilizzo dei chip COB offre la possibilità di avere uno spettro di colorazione bianca e naturale che oscilla da 760nm fino a 410nm.
A differenza quindi di tutte le compagnie che vendono pannelli a 3-4 o anche 11 spettri i pannelli AMARE offrono una gamma di colorazioni completa che è più equiparabile al sole che non ad altre sorgenti luminose artificiali, questo garantisce una crescita incredibilmente sana e vigorosa delle vostre piante. Potete osservare la completezza dello spettro PAR dei pannelli SolarEclipse con la comparazione presente in questa immagine:
Un altra caratteristica per cui i pannelli AMARE di differenziano dalla stragrande maggioranza dei prodotti presenti sul mercato è che il consumo riportato nei nomi dei vari modelli e sulle scatole è il consumo effettivo e non l'ipotetica resa stimata.
Un altro aspetto innovativo dei pannelli LED AMARE sono le ottiche secondarie montate su di essi che aumentano la concentrazione dell'energia fotosintetica (Photosynthetic Photon Flux Density o PPFD) aumentandone quindi la capacità di penetrazione e irradiando di conseguenza un numero maggiore di foglie. Il tutto per massimizzare il potenziale di crescita delle piante.
Il nuovo pannello LED SolarPRO 9 è l'ultimo dei pannelli LED
presentati da AMARE e integra l'innovativa tecnologia a luce bianca maggiorata, con 4 potentichip COB con riflettore brevettato con ottiche secondarie rimovibili e sostituibili.
Consumo: 870W
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Led Principali:
Led Supplementari:
Consultate la Scheda Tecnica per le specifiche che riguardano dimensioni e consumi del pannello.
Dimensioni e peso | |
Altezza | 610 |
Peso | 17Kg |
Profondità | 105mm |
Dati fotometrici | |
Indice di resa cromatica Ra | 95 |
Temperatura di colore | 4631°K |
Dati elettrici | |
Voltaggio | 85-265V AC Input - 76V DC Output |
Corrente | 1.59A - 220V |
Consumi | 870Watt |
Frequenza Operativa | 50-60Hz |
Dati di prodotto aggiuntivi | |
Modello | SolarPRO 9 |
Colori e materiali | |
Case | Alluminio verniciato in bianco lucido |
Caratteristiche | |
Dimmerabile | Si |