System-Clean 1Ltr.

APT020

Nuovo prodotto

System-Clean è un potente ossidante che previene gli attacchi batterici, le ostruzioni e l’accumulo di nutrienti nei sistemi di irrigazione senza influire sul pH. 

Maggiori dettagli

 
Dettagli

Pulizia dei sistemi di irrigazione a goccia

System-Clean è un potente ossidante che previene gli attacchi batterici, le ostruzioni e l’accumulo di nutrienti nei sistemi di irrigazione. Un sistema di irrigazione pulito migliora la crescita e lo sviluppo della pianta, soprattutto nell’area dell’apparato radicale, permettendo alla pianta di assorbire una quantità maggiore di ossigeno e nutrienti senza influire sul pH. I nutrienti non assorbiti possono causare un aumento del biofilm nel sistema di irrigazione. Questo accumulo di nutrienti acidifica il terreno di coltura (riducendone il pH) e aumenta la possibilità di un attacco microbico fornendo nutrimento per gli agenti patogeni.

Perché utilizzare system-clean?

  • Elimina l’accumulo di nutrienti nei sistemi di irrigazione.
  • Apporta ossigeno supplementare all’apparato radicale (aumenta la quantità di ossigeno disciolto nella soluzione nutritiva).
  • Previene la dispersione dei nutrienti e dell'ossigeno nei sistemi di irrigazione, migliorando l’efficienza del sistema e l’assorbimento da parte della pianta.
  • Contrasta l'insorgenza di agenti patogeni.

Modalità d’uso di system-clean

Aggiungere System-Clean nel serbatoio con la soluzione nutritiva, preferibilmente poco prima di ogni irrigazione, nella proporzione di 25 ml di prodotto in 100 L d’acqua. Aggiungere il prodotto nel serbatoio dopo aver regolato il pH. La soluzione di System-Clean si conserva al massimo per 3 giorni. Se la soluzione nutritiva rimane per più di tre giorni, miscelare nuovamente il prodotto all’intero volume d’acqua nel serbatoio per minimizzare la formazione di residui.

Confezioni disponibili

1 L, 5 L

Contenuto di system-clean

  • H202 di grado alimentare all’8%
  • Ag (argento colloidale)

Modalità d’azione di system-clean

System-Clean aiuta a mantenere pulito il sistema di irrigazione eliminando il biofilm e mantenendo alti i livelli di ossigeno nella soluzione nutritiva.

Consigli di coltivatori esperti

  • Aggiungere System-Clean alla miscela di nutrienti poco prima dell’irrigazione.
  • Se si usano prodotti organici, non lasciare la soluzione di System-Clean nel serbatoio per più di 2 giorni, perché possono verificarsi reazioni con il prodotto.
  • Il prodotto può essere utilizzato da solo nell’acqua per un lavaggio del sistema di irrigazione tra un ciclo e l’altro.
 
Scarica

Aptus Scheda di Fertilizzazione

Schemi di fertilizzazione per prodotti Aptus

Scarica (210.83k)

Aptus Manuale

Manuale informativo sui programmi di nutrimento con prodotti Aptus

Scarica (7.21M)

Aptus - Bibbia dei fertilizzanti

Una guida completa in inglese a tutti gli elementi contenuti nei fertilizzanti Aptus, l'interazione che hanno fra di loro e gli effetti sulla pianta.

Scarica (1.91M)

Scrivi una recensione

System-Clean 1Ltr.

System-Clean è un potente ossidante che previene gli attacchi batterici, le ostruzioni e l’accumulo di nutrienti nei sistemi di irrigazione senza influire sul pH. 

Scrivi una recensione

4 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Visti di recenti

Menu