Quick Grinder V.3

Nuovo prodotto

Quick Grinder: Studiato per offrire la miglior tritatura possibile delle vostre essenze e facilitare lo scarico delle stesse grazie al suo sistema innovativo con base mobile.

Maggiori dettagli

35,00 €

Iva inclusa
0.15 Kg
Consegna: da 1 a 3 giorni
15 Articoli

- +

 
Dettagli

Quick Grinder:
Studiato per offrire la miglior tritatura possibile delle vostre essenze e facilitare lo scarico delle stesse grazie al suo sistema innovativo con base mobile.
Quick Grinder è un strumento veloce e facile da usare per frantumare le essenze. Si incorpora un innovativo sistema di scarico che permette di svuotare il suo contenuto molto velocemente, le due parti si chiudono in modo ermetico grazie a una guaina di polietilene che agevola la rotazione delle stesse riducendone la frizione. 
La posizione dei dentini è stata studiata in modo da garantire una tritatura ottimale anche solo con pochi giri e uno sforzo minimo.

Sistema di svuotamento:

Il Quick Grinder presenta un innovativo sistema di scaricodel materiale tritato grazie a una piastrina in acciaio posta alla base dei dentini che sale previa pressione dell'apposito tasto. 
Il sistema si compone di tre parti mobili (pulsanti, molle e piastre) e due non mobili (corpo e chiodi).
Il sistema di svuotamento del Quick Grinder consiste in un pulsante collegato ad un disco con una vite, la molla che spinge il disco rende il meccanismo in grado di ritornare alla sua posizione originale automaticamente. Quando i pulsanti vengono premuti, il disco avanza attraverso i chiodi e spinge tutto il contenuto del Quick Grinder verso l'esterno. Come avrete avuto modo di capire infatti il disco è forato ed i fori esattamente allineati con i dentini del grinder. Tutti i componenti sono realizzati in acciaio inox e l'intero meccanismo può essere smontato e pulito con l'uso di un semplice cacciavite a taglio. L'intero grinder è garantito per una vita minima di almeno due anni.

Sistema di chiusura:
 
Quick Grinder include anche una guarnizione in polietilene che assicura una chiusura ermetica del grinder, evita che si apra accidentalmente e migliora la rotazione dei 2 corpi riducendo la frizione fra di essi. 
Grazie alla frizione ridotta diminuisce l'usura delle parti evitando il miscelarsi accidentale della vernice o di microscopici pezzetti di acciaio con le essenze tritate.

Disposizione dei chiodi:

La particolare disposizine dei denti nel Quick Grinder ne migliora l'efficacia garantendo una triturazione ottimale con uno sforzo minimo. Su un lato troviamo i chiodi disposti ogni 45° mentre sull'altro sono posizionati ogni 30°, questo particolare accorgimento evita che si allineino più di 4 denti simultaneamente agevolando la rotazione del grinder e la triturazione delle essenze.

Disponibile in 13 colori!

 
Scheda tecnica
Dimensioni e peso
Altezza33mm
Profondità51mm
Peso128g
Larghezza45mm
Colori e materiali
MaterialeAlluminio anodizzato 7075 con guarnizione in polietilene

Scrivi una recensione

Quick Grinder V.3

Quick Grinder: Studiato per offrire la miglior tritatura possibile delle vostre essenze e facilitare lo scarico delle stesse grazie al suo sistema innovativo con base mobile.

Scrivi una recensione

Configuratore
Colore
Colore
 
 
Nero
 
 
 
Grigio
 
 
 
Argento
 
 
 
Blu
 
 
 
Champagne
 
 
 
Cyan
 
 
 
Oro
 
 
 
Arancione
 
 
 
Rosa
 
 
 
Viola
 
 
 
Rosso
 

QR code

Visti di recenti

Menu