Jiffy-7C Dischetto di Cocco ø35mm

JIF003

Nuovo prodotto

I Jiffy-7C sono la soluzione perfetta per qualsiasi clone o germoglio che sia stato sottoposto a stress o che necessiti di un substrato altamente poroso e traspirante.

Maggiori dettagli

0,15 €

Iva inclusa
0.01 Kg
Consegna: da 1 a 3 giorni
4970 Articoli

- +

 
Dettagli

I Jiffy-7C sono la soluzione perfetta per qualsiasi clone o germoglio che sia stato sottoposto a stress o che necessiti di un substrato altamente poroso e traspirante. Cloni come quelli della Poinsettia si trovano molto bene in questo substrato vista la grande quantità di acqua che punò contenere senza però far mancare ossigeno alle radici. 

Un ferilizzante apposito conenuto nei Jiffy-7C vi consentirà di non dover fertilizzare nei primi stadi della radicazione. Vista l'alta porosità del substrato utilizzato Jiffy ha incorporato nei dischetti un agente che riduce la tensione superficiale del cocco facilitandone l'annaffiatura e rendendo uniforme l'umidità al suo interno.

I Jiffy-7C sono gli unici plug per la propagazione sul mercato a non contenere nessun tipo di torba, senza però ridurre l'efficenza del suo prodotto. Prodotti interamente con scarti dell'industria del cocco i jiffy-7C possono definirsi eco-friendly, anche grazie al fatto che vengono venduti in dischetti compressi, riducendone l'ingombro e i costi di trasporto. La produzione in Stri-Lanka viene attentamente monitorata per garantire una qualità costante nel tempo. 

A differenza di altri substrati per la semina pronti all'uso i Jiffy-7C sono venduti sottoforma di dischetti asciutti e compressi, il che consente di conservarne un gran numero in spazi ristretti e senza problemi di mantenere la giusta umidità al loro interno. 


Come utilizzare i Jiffy:

  1. Posiziona i dischetti compressi nella vaschetta apposita
  2. Bagna e lascia a mollo i dischetti in acqua tiepida, rimuovi quella in eccesso
  3. Seminare i sementi o piantumare le talee e posizionare il vassoio in un luogo luminoso
  4. Una volta che il semino germoglia posizionare il vassoio con i Jiffy alla luce del sole in modo graduale e rimuovendo eventuali coperchi per una ventilazione migliore
  5. Non eccedere mai con le irrigazioni ne lasciare mai asciugare completamente i Jiffy
  6. Al momento necessario posizionare il jiffy con la piantina all'interno del vaso desiderato e coprire con la terra o l'eventuale substrato scelto.
 
Scarica

Jiffy-7C Brochure

Volantino informativo in inglese per Jiffy-7C

Scarica (134.55k)

Scrivi una recensione

Jiffy-7C Dischetto di Cocco ø35mm

I Jiffy-7C sono la soluzione perfetta per qualsiasi clone o germoglio che sia stato sottoposto a stress o che necessiti di un substrato altamente poroso e traspirante.

Scrivi una recensione

7 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

QR code

Menu