TPR001
Nuovo prodotto
Questo tappetino riscaldante sottile presentato dall'azienda Romberg è la soluzione ideale per taleaggio in spazi di almeno 60 x 60 cm di superficie di base.
Questo tappetino riscaldante sottile presentato dall'azienda Romberg è la soluzione ideale per taleaggio in spazi di almeno 60 x 60 cm di superficie di base. Grazie alla pellicola composita di alluminio questo tappetino è davvero resistente, impermeabile ed emette uniformemente il calore su tutta la superficie.
Consigliato per un'uso destinato alla taleizzazione è ottimo anche in spazi di coltura come riscaldante per i vasi per mantenere la temperatura nella zona radicale e per mantenere in temperatura la soluzione nutritiva di piccoli sistemi idroponici.
Il tappetino riscaldante fornisce una distribuzione uniforme di temperatura di 22-25°C (in un ambiente con temperatura di partenza di almeno 18- 20°). Il tappetino di riscaldamento non è progettato per regolare variazioni di temperatura estreme, perché la temperatura all'interno del propagatore è influenzata dalla temperatura circostante.
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 55cm |
Peso | 0.6Kg |
Lunghezza | 55cm |
Peso con imballo | 0.8Kg |
Dati elettrici | |
Voltaggio | 220v |
Tensione | 50/60H |
Consumi | 60w |
Dati di prodotto aggiuntivi | |
Attacco (denominazione da norma) | spina shuko 16A |
Colori e materiali | |
Materiale | fogli multi-strato di alluminio |
Certificati, Norme, Direttive | |
Indice di protezione | IP67 |
Caratteristiche | |
Autospegnimento | no |
Dark Propagator DP90 4.0 - 90X60X98 cm
Dark Propagator DP120 2.6 - 120X60X120 cm
Dark Propagator DP60 2.6 - 60X40X60 cm
Termostato/Timer HortiSwitch 10A / 1.2Kw